Pranzo al ‘Te ke Voi?’ con hamburger di Chianina e Pecorino Toscano DOP

panino toscano con formaggio pecorino toscano dop

In vacanza a Siena e non sapete dove fare sosta per pranzo? A due passi da Piazza del Campo c’è un angolo del gusto dove potrete gustare il meglio della Toscana tra carni, salumi e formaggi della migliore tradizione del territorio

Siete finalmente in vacanza a Siena, nel cuore della Toscana. Già possiamo immaginare la vostra giornata, un lungo tour alla scoperta delle bellezze della città tra chiese, monumenti e suggestivi palazzi storici. Ma dopo tutto questo girare, non sentite anche voi un certo languorino? Sicuramente avrete voglia di provare tutti i sapori della Toscana, dai suoi salumi ai suoi formaggi, fino alla bontà della carne Chianina. Per un pranzo sfizioso e ricco di gusto, senza allontanarsi troppo dal centro storico, la soluzione ve la proponiamo noi: l’hamburger di Chianina e Pecorino Toscano DOP del ‘Te Ke Voi?’.

Se vuoi scoprire la storia del ‘Te Ke Voi?’ clicca qui

  • Gusto e tradizione al ‘Te Ke voi?’ con il Pecorino Toscano DOP

Il ‘Te Ke Voi?’ si trova in Vicolo San Pietro, sotto uno degli storici archi in pietra che si affacciano su Piazza del Campo. È in questo piccolo angolo del buongusto che potrete scoprire i sapori genuini della tradizione e assaggiare prodotti che provengono solo dal territorio toscano. Tra taglieri, focacce e schiacciate rigorosamente senza sale, potrete gustare anche il ricco hamburger di Chianina, da farcire con il Pecorino Toscano DOP, un formaggio dal sapore intenso che lo renderà ancora più appetitoso.

  • Un pranzo genuino che profuma di Toscana

Un pasto veloce e pratico da mangiare anche camminando: l’hamburger di Chianina e Pecorino Toscano DOP è fatto di ingredienti sani e genuini che uniscono il gusto dei sapori toscani alla qualità inimitabile delle materie prime. Vi consigliamo di scegliere un pane all’olio per gustare al meglio il vostro hamburger e di farcirlo con qualche fetta di Pecorino Toscano DOP, fresco o stagionato, un salume a vostra scelta, qualche fetta di pomodoro fresco e delle melanzane grigliate. Vi piacerebbe provarlo anche a casa? Sul sito del Pecorino Toscano DOP potete acquistare il nostro formaggio e scoprire tutte le sue caratteristiche, dal territorio di produzione alla qualità data dalla certificazione DOP.

panino all'olio con hamburger e pecorino toscano dop tradizione toscana

Ingredienti

  • Panino all’olio
  • Tre fette di pomodoro fresco
  • Hamburger di Chianina
  • Quattro fette di Pecorino Toscano DOP
  • Melanzane grigliate

Buona permanenza in città e…buon appetito!

Se ti è piaciuta la nostra merenda, scopri anche quella del Panino multicereali con lombo e Pecorino Toscano DOP

Volete scoprire le altre golose merende con il Pecorino Toscano DOP?

Sul sito del Pecorino Toscano DOP troverete tante idee per gustare il nostro formaggio in ogni occasione. Dagli antipasti ai dolci, passando per primi sfiziosi e merende gustose, scoprirete tutto il sapore unico di un prodotto genuino e di altissima qualità!

FacebookTwitterShare

Ti potrebbero interessare anche

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.