Viva il picnic con il panino di Pecorino Toscano DOP, pere, noci e insalata

La primavera ha finalmente portato un po’ di calore alle nostre giornate, dopo un piovoso autunno che ci aveva fatto passare la voglia di uscire di casa. Per festeggiare la bella stagione, cosa c’è di meglio che organizzare un picnic con gli amici o con la propria famiglia, magari in un prato verde tra le colline della Toscana?

Tra le tante pietanze da portare nel vostro paniere, vi proponiamo il Panino con Pecorino Toscano DOP, pere, noci e insalata, un abbinamento semplice e veloce da preparare per non rinunciare al gusto anche nel triste periodo della dieta!

  • Frutta e formaggio, vanno bene insieme?

Questo abbinamento leggero e genuino porterà al vostro picnic gusto e leggerezza, per godersi il pranzo comodamente seduti sull’erba senza il rischio di appesantirsi troppo! Inoltre, la qualità del nostro formaggio e l’abbinamento ‘light’ è ideale anche per i palati dei vostri bambini, che potranno scoprire i sapori di una volta in un pasto completo e genuino che unisce vitamine, carboidrati e le proprietà genuine del latte utilizzato per il Pecorino Toscano DOP. Insieme alla frutta, alle noci e all’insalata, il vostro panino si trasformerà in una coppia vincente che fa bene alla salute e alla dieta!

Volete scoprire gli altri panini da gustare con il Pecorino Toscano DOP?

Per una merenda sfiziosa, un picnic tra le colline toscane o semplicemente per fermare lo stomaco a pranzo, scoprite tutti i panini farciti con il Pecorino Toscano DOP nella nostra sezione Panini e merende. Il gusto è assicurato!

FacebookTwitterShare

Ti potrebbero interessare anche

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.