Doppia trasferta per il Consorzio, a Houston e Santa Monica

Si consolida il rapporto con gli USA. Per la prima volta si apre una collaborazione anche con la Camera di Commercio di Los Angeles 

Dal Texas alla California sarà un luglio all’insegna degli Stati Uniti d’America per il Pecorino Toscano DOP. Nei prossimi giorni infatti, il Consorzio volerà negli States per partecipare a due importanti iniziative in programma a Houston e a Santa Monica.

Si comincia proprio a Houston, domenica 14 e lunedì 15 luglio, con il Market place organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio del Texas, America Chamber of Commerce of Texas, e la Texas Restaurant Association. Nei due giorni texani sono previsti oltre 3mila visitatori che potranno visitare i padiglioni, tra cui quello italiano, che ospitano centinaia di espositori.

Dal Texas alla California, il secondo appuntamento in programma è quello di Santa Monica, il 28 luglio prossimo, di particolare importanza perché è il primo organizzato in collaborazione con la camera di commercio di Los Angeles. “Live and Dine” è il titolo dell’evento che fa riferimento al magazine “Angeleno”, rivista dedicata che da anni racconta mode, tendenze e lifestyle della grande area di Los Angeles.

L’appuntamento di Santa Monica ospiterà circa 700 espositori e riunirà giornalisti, foodblogger, influencer, esperti del settore. Il Pecorino Toscano DOP sarà protagonista dei piatti di due importanti ristoranti che parteciperanno all’evento e dovrebbe essere l’ingrediente di uno speciale gelato, in occasione del “gelato festival” che si svolgerà nell’ambito della kermesse californiana.

Foto:

Caleb Woods on unsplash
Modern Luxury Angeleno

FacebookTwitterShare

Ti potrebbero interessare anche

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.