Ospiti a cena e frigo quasi vuoto? No panic!
Gli ospiti a cena fanno sempre piacere, ma quelli last minute possono creare qualche attimo di panico se il frigo è vuoto e mancano idee per piatti facili e veloci da preparare
Quando il frigo piange e gli amici si autoinvitano, tutti vogliono evitare di fare brutte figure e deludere la voglia di stare in compagnia. Il primo consiglio che vi diamo è mantenere la calma e ricordare che uno spicchio di Pecorino Toscano DOP può sempre aiutarvi.
- Dall’antipasto al dolce, fra semplicità e velocità
Se non avete avuto tempo di fare la spesa ma avete ancora qualcosa in frigo, non perdete tempo a ricercare ricette troppo complicate e date libero sfogo alla vostra creatività con quello che avete. Per preparare qualche portata sfiziosa bastano pochi ingredienti, pronti a trasformarsi in piatti semplici e gustosi.
- Un tocco di qualità che può sempre aiutare: il Pecorino Toscano DOP
Per dare un valore aggiunto alla vostra cena gustosa e pronta a salvarvi in tutte le occasioni, tenete sempre in frigo un po’ di Pecorino Toscano DOP. Il nostro formaggio, fresco o stagionato, è pronto a dare un tocco in più a un menu intero, dall’antipasto al dolce, conquistando i palati dei vostri ospiti e facendovi fare sempre bella figura!
Se siete in cerca di idee…
Sul nostro sito siamo pronti a darvi qualche suggerimento e presto ne arriveranno altri ricchi di gusto, creatività e semplicità. Seguite la sezione In Cucina per non rimanere a corto di idee quando ne avrete bisogno!
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!