Biscotti al Pecorino Toscano DOP, per una pausa dolce dal gusto unico

Ogni occasione è buona per concedersi un dolcetto e staccare con una breve pausa di relax. Se a questo unite un sapore unico, la pausa sarà ancora più piacevole e gustosa. Scoprite insieme a noi la proposta di oggi, ideale anche per prepararla nel weekend o quando avete ospiti.

La ricetta che vi proponiamo oggi sono i biscotti al Pecorino Toscano DOP, semplici e veloci da preparare seguendo i consigli di Claudiafoodblogger che li ha realizzati con il nostro formaggio.

  • Pochi ingredienti, molto gusto

Gli ingredienti sono pochi ed essenziali: farina, latte, burro, sale, pepe e Pecorino Toscano DOP da usare sia nell’impasto che nella copertura al termine della cottura. Altrettanto semplice è la preparazione, dove potete sbizzarrirvi anche nelle forme da dare ai biscotti per renderli ancora più unici e particolari.

Vuoi scoprire la ricetta dei biscotti al Pecorino Toscano DOP?

Sul sito del Pecorino Toscano DOP trovate la ricetta dei biscotti al Pecorino Toscano DOP e altre proposte realizzate da Claudiafoodblogger, che ha partecipato alla nostra iniziativa “La forma e il contenuto”. Visita il nostro sito per conoscere l’iniziativa o per inviarci la tua ricetta a base di Pecorino Toscano DOP.

FacebookTwitterShare

Ti potrebbero interessare anche

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.