Tutto pronto per la trasferta californiana in programma domenica 28 luglio a Santa Monica

Il Pecorino Toscano DOP irrompe sulla scena culinaria di Los Angeles

Sembra ‘un attacco’ un po’ forte, eppure è così. E lo sbarco sulle coste californiane,  che avverrà domenica 28 luglio, si svolgerà grazie “Live & Dine”, l’evento annuale organizzato dalla rivista “Angeleno”.

Angeleno e i migliori chef di L.A.
Angeleno racconta, da anni, la vita, lo stile e le tendenze della grande area metropolitana di Los Angeles, dando molto spazio anche al settore del food e della ristorazione. E proprio in questo filone si inserisce Live & Dine, che è un evento dedicato agli chef e ai ristoratori più importanti della città i quali sono sulla cresta dell’onda della scena culinaria di L.A.

Il primo evento con la camera di commercio di Los Angeles
L’aggancio grazie al quale il Consorzio del Pecorino Toscano DOP parteciperà all’iniziativa è il rapporto con la camera di commercio di Los Angeles, con la quale per prima volta si concretizza una partnership importante. Live & Dine si svolgerà a Santa Monica. La città della costa californiana ospiterà circa 700 espositori e riunirà giornalisti, foodblogger, influencer, esperti del settore. Il Pecorino Toscano DOP sarà protagonista dei piatti di due importanti ristoranti che parteciperanno all’evento e sarà anche l’ingrediente di uno speciale gelato realizzato con il nostro formaggio, e le pere caramellate.

photo by Scott Trento on Unsplash

FacebookTwitterShare

Ti potrebbero interessare anche

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.