Crema al Pecorino Toscano Dop Fresco, per unire creatività, sfiziosità e gusto

La crema al Pecorino Toscano Dop Fresco è una crema densa e saporita che si sposa molto bene come accompagnamento a vari piatti o per arricchire una pasta o una lasagna. La sua preparazione è semplice e veloce, partendo dalla stessa base della besciamella classica e arricchendola con il Pecorino Toscano DOP Fresco.

La ricetta arriva da Gianluca De Carli, in arte Buone ricette…per cattivi cuochi, che ama sperimentare idee nuove in cucina e ha realizzato per noi alcune ricette a base di Pecorino Toscano DOP , ideali per ogni occasione e rese uniche e originali dal nostro formaggio. Questa proposta, in particolare, è ideale per accompagnare un pollo saltato in padella, del riso basmati, dei gamberetti scottati al vino bianco, un’insalata di pollo o degli ottimi supplì cacio e pepe. Provate per credere!

Vuoi conoscere la ricetta della Crema al Pecorino Toscano DOP fresco?

Per scoprire la preparazione e gli ingredienti della Crema al Pecorino Toscano DOP fresco clicca qui e se cercate altre idee visitate anche la sezione del nostro sito dedicato al progetto speciale “La forma e il contenuto”, dove potrete scoprire tante idee gustose, sfiziose e originali a base di Pecorino Toscano DOP, create per noi da alcuni foodblogger.

FacebookTwitterShare

Ti potrebbero interessare anche

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.